IL RISCATTO
di e con Mohamed BA – produzione Bonawentura
Porto Antico di Genova

Nascere e crescere nel sud del mondo, coltivare l’idea ingenua, intollerabile, indegna di gente moderna, che il mondo è nostra patria comune e che, prima che la morte ci accolga tutti, secondo le credenze e i riti di ognuno, la terra che calpestiamo è di noi tutti. E così è il mare che la avvolge e il cielo che ci disseta capricciosamente. Ritrovarsi in mezzo al nulla assoluto, armati di sola speranza di essere visti, di essere notati, di essere salvati. Il riscatto è uno spettacolo che ci porta a toccare con mano tutto quello che bisogna sapere sul fenomeno migratorio e forse capiremo almeno un perché tra gli altri mille perché.
In questo spettacolo di una durata di 1 ora e 10, Mohamed Ba ci invita a cogliere l’occasione che ci offre la povertà per un riscatto, per una vera rilettura del nostro essere niente affatto impermeabile alle contaminazioni.
Il sogno diventa realtà e l’esule diventa il primo cittadino. E se succedesse?
BIGLIETTI TEATRO
Prezzi intero € 10, ridotto € 7
Prenotali con un whatsapp >> 329 2054579. Oppure alla biglietteria del 23° Suq Festival tutti i giorni h 18-21.
Per assistere agli spettacoli e ai concerti al 23° Suq Festival sarà necessario avere il Green Pass o la certificazione di un tampone negativo nelle 48 ore precedenti.
Chiediamo al gentile pubblico di presentarsi in biglietteria almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
evento facebook QUI